Prenota l'hotel

 
Scegliere l'hotel
Château Salavaux
Hotel Kloster Fischingen
Marktgasse Hotel
Hotel Crusch Alva
Hotel Monte Rosa
Hotel Falken
Hotel Terrasse am See
Gasthof Gyrenbad
Schloss Schadau
Jugendstil-Hotel Paxmontana
Romantik Hotel Schweizerhof
Hotel Fex
Klosterhotel St. Petersinsel
Romantik Hotel Gasthof Hirschen
Romantik Hotel Bären
Berghotel Schatzalp
Palazzo Gamboni
Badrutt's Palace Hotel
Hotel Stern
Grand Hotel Bella Tola & St. Luc
Grandhotel Giessbach
Hotel Villa Carona
Hotel Ofenhorn
Hotel Chesa Salis
Hotel Krafft
Blume Baden
Culinarium Alpinum
Grand Hôtel & Kurhaus
Hotel Alte Herberge Weiss Kreuz
Hotel La Couronne
Hotel Baseltor
Hotel Palazzo Salis
Hotel Waldhaus
Schloss Wartegg
Hof Zuort
Hotel Albrici
Auberge du Mouton
Gasthof Hirschen
Landvogthaus Historisches Erlebnishotel
Hotel Regina
Hôtel Masson
Romantik Hotel Wilden Mann
Hotel Splendide Royal
Grand Hotel des Rasses
Romantik Seehotel Sonne
Hotel Chesa Grischuna
Hotel Waldrand Pochtenalp
Landgasthof Ruedihus
Hotel Kreuz
Alpinhotel Grimsel Hospiz
Meisser Resort
Kurhaus Flühli
Hotel Stern & Post
Kurhaus Bergün
Hotel Monte Verità
 
2 Adulti
1 Adulti
Elenco di tutti gli hotel
Galleria aperta
Dal 1896 | 7500 St. Moritz (GR)

Badrutt's Palace Hotel

La vostra tradizione. Il nostro spirito.
Circondato da un paesaggio mozzafiato, il Badrutt Palace Hotel è un punto di riferimento impressionante a St. Moritz. Inaugurato nel 1896 , è ancora di proprietà della famiglia Badrutt. La grandiosità della struttura è considerata in tutto il mondo come ineguagliabile.
Scopri di più
Circondato da un paesaggio mozzafiato, il Badrutt Palace Hotel è un punto di riferimento impressionante a St. Moritz. Inaugurato nel 1896 , è ancora di proprietà della famiglia Badrutt. La grandiosità della struttura è considerata in tutto il mondo come ineguagliabile.

Questo hotel, inaugurato nel 1896 e sempre stato di proprietà della Famiglia Badrutt, vanta una fama leggendaria nel mondo. 157 camere incluso 37 suite con veduta sulle Alpi. Deliziosi piatti da gustare al «Restaurant» (15 punti GaultMillau), la «Grande Dame» tra i 6 ristoranti di prima classe. Beauty Spa totalmente rinnovata, esclusiva shopping gallery, club per bambini e formule di divertimento per gli adolescenti.

Posizione

In montagna

Classificazione d’albergo

5 Stelle Superior

Apertura

Giugno – settembre e dicembre – marzo

Tipo

Banchetti/matrimoni, Seminari/affari, Wellness/spa, Attivo/sport, Parco/giardino, Adatto a famiglie/bambini, , Appartenenze
1 | 5

La Storia

A metà degli anni Ottanta del XIX secolo, Caspar Badrutt acquistò il Beau Rivage (1872) di St. Suo padre, Johannes, era l'orgoglioso proprietario del Kulm di St. Moritz e fondatore della dinastia alberghiera Badrutt. Tra il 1892 e il 1896, Caspar Badrutt ampliò il Beau Rivage trasformandolo nel sontuoso Badrutt's Palace.
leggi di più

Sotto le sue cure e quelle dei suoi discendenti, generazioni di ospiti importanti hanno apprezzato l'atmosfera esclusiva dell'hotel. Dopo l'apertura nel 1896, il Badrutt's Palace, progettato dagli architetti zurighesi Alfred Chiodera (1850-1916) e Theophil Tschudi (1847-1911), subì presto ulteriori trasformazioni. Nel 1907 vennero aggiunti un piano intero e un nuovo piano mansardato e, poco dopo, un tratto di tre piani sul lato ovest con una sala da pranzo e un campo da tennis coperto. Dopo ulteriori modifiche negli anni '20 e nei decenni successivi alla seconda guerra mondiale, alla fine del XX secolo l'intero edificio è stato ampiamente ristrutturato. In tutto questo, il Badrutt's Palace ha mantenuto il suo inconfondibile carattere di castello, con la sua posizione su una ripida scogliera sopra il lago di St. Moritz e la silhouette dell'hotel con i suoi merli e le torri angolari. Sul lato ovest si erge una torre principale con tetto a piramide. L'hotel poggia su un basamento a due piani con pareti di pietre grezze. Il piano principale, inondato di luce, ospita sale pubbliche, ristoranti, boutique, una veranda e un'ampia terrazza. Poi, i piani con le camere per gli ospiti. La torre, completamente ricostruita dopo l'incendio del 1967, ospita una suite privata. Fin dall'inizio, le facciate e gli interni hanno incorporato una ricca varietà di stili. Il motivo gotico-rinascimentale delle facciate, con archi Tudor, continua negli interni dell'hotel. Pareti in legno filigranato, imponenti soffitti a cassettoni in legno in stile rinascimentale e dipinti neobarocchi caratterizzano le sale pubbliche. Nonostante le numerose trasformazioni, si è sempre prestata molta attenzione al tessuto strutturale originale; nel 2006 sono stati scoperti i primi graffiti impressi sulla facciata. Il Badrutt's Palace è membro di Swiss Historic Hotels dal 2006.

Camere & Gastronomia

1 | 5

Camere

Le sistemazioni del Badrutt's Palace Hotel vi invitano ad ammirare la magnifica vista sul lago di St. Moritz o sull'incantevole centro del paese. Il design e la disposizione unici delle 155 camere e suite aggiungono personalità alla vostra visita e sono emblematici di questa storica struttura alberghiera.
1 | 5

Gastronomia

10 ristoranti, 3 bar e 1 club vi aspettano. L'avventura culinaria comprende l'IGNIV di Andreas Caminada, premiato con due stelle Michelin, il Matsuhisa giapponese-peruviano del famoso chef Nobuyuki Matsuhisa, il King's Social House, un eccitante concetto di cena e ballo di Jason Atherton, e molto altro ancora. Il Badrutt's Palace seduce con un'affascinante varietà di ristoranti che offrono cucine diverse.

Contatto e arrivo

Online Booking
 
2 Adulti
1 Adulti

Contatto

Badrutt's Palace Hotel
Via Serlas 27, 7500 St. Moritz (GR)

+41 81 837 10 00
reservations@badruttspalace.com
badruttspalace.com

Arrivo

Molte strade portano a St. Moritz

In auto
Raggiungere St. Moritz in auto è facile e conveniente da qualsiasi punto della Svizzera, dell'Italia settentrionale, della Germania meridionale e dell'Austria. Gli aeroporti più vicini sono:

  • Aeroporto di Zurigo - St. Moritz: 2 h30min
  • Milano Malpensa - St. Moritz: 2h30min

In treno
Il viaggio a bordo della Ferrovia Retica (RhB) da Coira a St. Moritz comprende il percorso dell'Albula, Patrimonio dell'Umanità Unesco, ed è tra i più suggestivi d'Europa.

  • Tempo di percorrenza del treno da Coira a St. Moritz: 2h10min
  • Tempo di percorrenza in treno dall'aeroporto di Zurigo a St. Moritz: 3h30min

In aereo
Voli privati diretti all'aeroporto dell'Engadina, a 10 minuti da St. Moritz.

Onorificenze

award-guide-michelin-gold
2 Stelle
award-icomos-gold
Chesa Veglia 2009
Buono regalo

Riceverete il voucher direttamente in formato PDF e potrete stamparlo immediatamente.

Ordina il buono regalo
Sottoscrivi Newsletter

Vogliamo informarvi riguardo le speciali offerte degli Swiss Historic Hotels.

Sottoscrivere
Social Media

Condividete i vostri momenti migliori con #swisshistorichotels e ispirate gli altri.

Al Social Wall