Il Grandhotel Giessbach, struttura risalente all'epoca d'oro del turismo (1873) e vincitore del premio "Hotel storico dell'anno" per il 2004, gode di una pittoresca cornice di cascate tra le montagne e il lago di Brienz. Le magnifiche sale di ricevimento e i saloni presentano arredi originali. La piccola funicolare, che risale a 125 anni fa e che collega il terminal dei battelli a vapore privati all'hotel, è di per sé un'attrazione.
Rendere possibile l'impossibile – con una collaborazione sincera.
Contatto e arrivo
Online Booking
Arrivo
Il viaggio è un momento di arrivo in un altro mondo, in un altro tempo.
In auto: Prendere l'uscita dell'autostrada N8 "Brienz - Giessbach". Seguire poi le indicazioni per Giessbach / Axalp. In loco è disponibile un numero limitato di posti auto (CHF 10,00 per veicolo al giorno).
In treno e in battello: In treno fino a Interlaken Ost, da lì in battello di linea fino all'imbarcadero "Giessbach See". L'ultima tappa dal Giessbach See avviene con la nostra storica funicolare fino all'hotel.
Avete prenotato il vostro pernottamento direttamente con noi per telefono, e-mail o sul sito web dell'hotel? Allora approfittate della gita gratuita in barca sull'intera rete del Lago di Brienz e di molte altre attrazioni della regione con il Giessbach Nostalgia Pass.
Nota bene: la stagione estiva va da aprile a ottobre. La funicolare di Giessbach e i battelli sul Lago di Brienz non funzionano in inverno.
In treno e con l'autobus dell'hotel: In treno fino alla stazione di Brienz. L'autobus dell'hotel circola solo su prenotazione a orari prestabiliti. Il servizio è gratuito per gli ospiti dell'hotel.
In autopostale: L'autopostale in direzione Axalp ferma al "Giessbach junction". Da lì, una passeggiata di quindici minuti conduce all'hotel passando per le cascate.