Dal 1895 la "Pension Beau-Site" e dal 1909 l'"Hotel Regina è stato aperto per attività stagionale e dal 2014 è gestito come hotel culturale. Nell'Art Deco Hotel, la cultura architettonica e gli eventi culturali sono visibilmente implementati, con un collegamento il più possibile locale. Gli artigiani locali sono collegati con regolari "weekend di costruzione con i volontari" e gli operatori culturali impegnati sono dietro a tutto questo.
Il progetto dell'orto, in cui tra l'altro si coltiva nuovamente la patata di Lauterbrunnen, può sostenere l'offerta regionale di ospiti.
I nostri ospiti godono della vista, da una terrazza di montagna a 1650 metri sul livello del mare, dell'imponente catena montuosa dell'Eiger, del Mönch e della Jungfrau, separata solo dalla stretta valle di Lauterbrunnen. La magnifica sala da pranzo, la terrazza solarium, l'ampia veranda e alcune camere permettono di godere di una vista mozzafiato sul panorama montano della regione della Jungfrau.
Le camere (50) sono semplici, spesso con mobili dei primi tempi, le docce generose sono su tutti i piani, alcune camere hanno il proprio bagno.