Prenota l'hotel

 
Scegliere l'hotel
Château Salavaux
Hotel Kloster Fischingen
Marktgasse Hotel
Hotel Crusch Alva
Hotel Monte Rosa
Hotel Falken
Hotel Terrasse am See
Gasthof Gyrenbad
Schloss Schadau
Jugendstil-Hotel Paxmontana
Romantik Hotel Schweizerhof
Hotel Fex
Klosterhotel St. Petersinsel
Romantik Hotel Gasthof Hirschen
Romantik Hotel Bären
Berghotel Schatzalp
Palazzo Gamboni
Badrutt's Palace Hotel
Hotel Stern
Grand Hotel Bella Tola & St. Luc
Grandhotel Giessbach
Hotel Villa Carona
Hotel Ofenhorn
Hotel Chesa Salis
Hotel Krafft
Blume Baden
Culinarium Alpinum
Grand Hôtel & Kurhaus
Hotel Alte Herberge Weiss Kreuz
Hotel La Couronne
Hotel Baseltor
Hotel Palazzo Salis
Hotel Waldhaus
Schloss Wartegg
Hof Zuort
Hotel Albrici
Auberge du Mouton
Gasthof Hirschen
Landvogthaus Historisches Erlebnishotel
Hotel Regina
Hôtel Masson
Romantik Hotel Wilden Mann
Hotel Splendide Royal
Grand Hotel des Rasses
Romantik Seehotel Sonne
Hotel Chesa Grischuna
Hotel Waldrand Pochtenalp
Landgasthof Ruedihus
Hotel Kreuz
Alpinhotel Grimsel Hospiz
Meisser Resort
Kurhaus Flühli
Hotel Stern & Post
Kurhaus Bergün
Hotel Monte Verità
 
2 Adulti
1 Adulti
Elenco di tutti gli hotel
Galleria aperta
Dal 1752 | 3465 Dürrenroth (BE)

Romantik Hotel Bären

Dove la tradizione incontra la modernità... il Bären di oggi combina l'ospitalità storica e contemporanea per offrire un'esperienza indimenticabile.
La locanda di campagna Bären comprende la pensione Kreuz, l'hotel arredato con cura e il Bären, il nostro ristorante con camere rustiche e accoglienti e la casa del benessere con il piccolo e raffinato Bären wellness. Scoprite e godetevi la posizione tranquilla nell'Emmental, lontano dal trambusto della città e dalle abitudini di lunga data in mezzo alle colline.
Scopri di più
La locanda di campagna Bären comprende la pensione Kreuz, l'hotel arredato con cura e il Bären, il nostro ristorante con camere rustiche e accoglienti e la casa del benessere con il piccolo e raffinato Bären wellness. Scoprite e godetevi la posizione tranquilla nell'Emmental, lontano dal trambusto della città e dalle abitudini di lunga data in mezzo alle colline.

Che si tratti di un matrimonio o di un banchetto da sogno, di un seminario impegnativo o semplicemente di qualche giorno di relax, il Bären è il luogo ideale per organizzare il vostro evento! Gustate la nostra cucina di alta qualità, sedetevi e rilassatevi. Un ambiente tranquillo nella splendida valle dell'Emmental, a 700 m sul livello del mare. L'ambiente unico e inconfondibile dell'Emmental vi invita a lasciarvi alle spalle le preoccupazioni. Siamo il punto di partenza ideale per passeggiate, escursioni e tour in bicicletta.

Posizione

In campagna

Classificazione d’albergo

3 Stelle

Apertura

tutto l'anno

Tipo

Banchetti/matrimoni, Seminari/affari, Wellness/spa, Attivo/sport, Parco/giardino, Adatto a famiglie/bambini,

Ospite

Il sogno a lungo coltivato di possedere un hotel si è avverato il 1° marzo 2009: siamo i padroni di casa del Bären Dürrenroth. Il nostro obiettivo: tutti sono invitati a sentirsi a proprio agio e ad assorbire l'atmosfera accogliente, che non solo è caratteristica del luogo da centinaia di anni, ma è ancora viva e percepibile in tutta la struttura.

La Storia

Il Bären di Dürrenroth fu costruito nel 1752 in sostituzione di una taverna che sorgeva lì dal XVI secolo. L'imponente costruzione in legno con travi a vista e tetto a falde ripide, la canonica e la chiesa formano un notevole insieme di importanza nazionale nel paesaggio urbano.
leggi di più

Le facciate rivestite di scandole di legno e dipinte con colori a olio hanno l'aspetto di un edificio in pietra, con le loro finestre ad arco segmentale e le lesene in stile tardo-barocco artisticamente disegnate. Notevole è l'insegna della locanda in ferro battuto con il suo imponente gancio (1752). La grande sala banchetti Belle Époque nell'aggiunta sul retro è unica tra le locande di campagna. Nel 1998 l'edificio è stato sapientemente restaurato in collaborazione con l'ufficio per la conservazione storica. Nel 2000, il ristorante Bären è stato nominato ristorante storico dell'anno. Dall'altra parte della strada si trova l'ex Kreuz, una costruzione tardo-barocca in legno con travi a vista e uno splendido tetto a mansarda. Questo edificio a graticcio, con le sue lesene angolari in legno e le finte giunture, sembra anche un edificio in pietra arenaria, considerato all'epoca un segno di ricchezza. Come il Bären, anche il nuovo Kreuz del 1806 ha sostituito un'antica taverna del XVI secolo. Una sorta di chiostro all'interno dell'edificio, Kreuzgang in tedesco, ha dato il nome all'hotel e merita una visita. È chiuso da quattro porte di quercia identiche a nord, sud, ovest ed est, con l'asse nord-sud orientato direttamente verso l'ingresso principale della chiesa. Il Kreuz è stato completamente ristrutturato nel 2000/01 con il supporto dell'ufficio per la conservazione storica. Il Landgasthof Bären (con il Kreuz) è membro di Swiss Historic Hotels dal 2009. Dal periodo delle diligenze fino all'apertura della linea ferroviaria nel 1908, le due locande erano importanti stazioni di cambio dei cavalli sulla linea Lucerna-Berna. Le carrozze potevano persino entrare nell'edificio "Kreuzstock" del 1820 per scaricare i passeggeri. Le scuderie fanno parte della foresteria di proprietà dei Bären.

Camere & Gastronomia

1 | 3

Camere

Dedicatevi al fascino di una delle nostre sette diverse suite e riprendetevi dallo stress della routine quotidiana con un massaggio o semplicemente rilassatevi nella vasca idromassaggio o davanti al camino. La pensione Kreuz dispone di 10 camere standard e 10 camere d'angolo. Tutte sono arredate con un mix di elementi contemporanei e artistici e con mobili storici, offrendo un elevato standard di comfort. Accanto alla pensione, nelle ex stalle, sono disponibili 4 camere doppie economiche.
1 | 5

Gastronomia

Il nostro capo è impegnato nella tradizione come nella regione. Sa che le cose buone sono spesso a portata di mano, ma non si chiude alla diversità che rende la cucina una storia infinita. La regionalità, la stagionalità e un pizzico di creatività e modernità dovrebbero essere per voi gustose e piacevoli. Tutto ciò rende il vostro soggiorno al "Bären" un'esperienza culinaria, in linea con la triade ospitalità, piacere e storia.

Regione

1 | 4

Regione

Il dolce paesaggio collinare dell'Emmental riserva infinite cose da scoprire. Un bellissimo percorso in e-bike nei dintorni, un'escursione sul Napf o addirittura la produzione di formaggio nel caseificio di Affoltern nell'Emmental. C'è molto da vedere.

Contatto e arrivo

Online Booking
 
2 Adulti
1 Adulti

Contatto

Romantik Hotel Bären
Dorfstrasse 17, 3465 Dürrenroth (BE)

+41 62 959 00 88
info@baeren-duerrenroth.ch
www.baeren-duerrenroth.ch

Arrivo

Arrivo con i mezzi pubblici

Berna - Dürrenroth
Prendere il treno da Berna in direzione Langenthal. Poi si prosegue in treno fino a Huttwil. Dalla stazione di Huttwil c'è un autobus ogni ora per Dürrenroth. La fermata dell'autobus Dürrenroth, Dorf si trova proprio di fronte al Bären.

Zurigo - Dürrenroth
Da Zurigo, prendete il treno via Olten fino a Langenthal, dove cambiate con il treno che vi porta a Huttwil. L'autobus vi porterà da Huttwil, stazione ferroviaria, a Dürrenroth, villaggio, ogni ora.


Arrivo in auto

Berna - Dürrenroth
Prendere l'autostrada A1 da Berna in direzione Zurigo e lasciare l'autostrada all'uscita Kirchberg in direzione Burgdorf. Proseguire attraverso la valle dell'Emmental passando per Affoltern i. E. e Häusernmoos fino a Dürrenroth.

Zurigo - Dürrenroth
Da Zurigo si prende l'autostrada in direzione di Berna e si lascia l'autostrada a Dagmarsellen in direzione di Huttwil. Si prosegue fino a Huttwil e poi si svolta a Dürrenroth.

Onorificenze & Appartenenze

award-gault-millau-gold
13 Punti
award-icomos-gold
Ristorante storico dell'anno 2000
Buono regalo

Riceverete il voucher direttamente in formato PDF e potrete stamparlo immediatamente.

Ordina il buono regalo
Sottoscrivi Newsletter

Vogliamo informarvi riguardo le speciali offerte degli Swiss Historic Hotels.

Sottoscrivere
Social Media

Condividete i vostri momenti migliori con #swisshistorichotels e ispirate gli altri.

Al Social Wall