Dominante sul Lago di Ginevra, questa magnifica dimora del 1829, adornata da balconi ricoperti di glicine, è circondata da un giardino secolare. Essendo il più antico hotel della regione, è orgoglioso di far parte degli Swiss Historic Hotels. Il suo interno è un’ode all’eleganza di un tempo, con saloni ornati di dipinti e mobili del XIX secolo. Un lucernario illumina la scala in granito, mentre il parquet in rovere rinforza l’atmosfera nostalgica. Composto da 31 camere, l’hotel offre 60 letti in un contesto che ricorda la borghesia del secolo scorso. Ogni camera, unica e pittoresca, è decorata con motivi floreali e alcune dispongono di un balcone con vista sul lago. Gli ospiti possono rilassarsi nel raffinato bar, nella sala da pranzo d'epoca o nel giardino, ammirando le Alpi e il Lago di Ginevra.
Benvenuti all’Hôtel Masson, un angolo di serenità che unisce fascino autentico e comfort moderno, a soli dieci minuti a piedi dal maestoso Castello di Chillon.
Contatto e arrivo
Online Booking
Contatto
Hôtel Masson
Rue Bonivard 5, 1820 Montreux-Veytaux (VD)
Arrivo
La stazione ferroviaria regionale di Veytaux-Chillon è a soli 250 metri dall’Hôtel Masson. Dalla stazione principale di Montreux, un autobus vi porterà alla fermata “Veytaux Bonivard”, a 5 minuti dall’hotel. È disponibile anche un parcheggio privato in loco.